L’arrivo di PlayStation 5 alla fine dell’anno potrebbe portare con sé anche il debutto di una nuova variante di PlayStation VR. A ribadirlo sono gli investitori della compagnia VR Education, che si occupa della realizzazione di software didattici per la realtà virtuale: nel corso dell’incontro per fare il punto su conti e aspettative, infatti, si è discusso con curiosa certezza dell’arrivo di una nuova versione di PS VR, in arrivo entro la fine dell’anno.
Gli investitori, nella loro nota, scrivono:
Il 2020 vedrà l’arrivo di PS5 da parte di Sony, e di una nuova versione dell’headset PSVR, che espanderà ulteriormente il bacino di utenza della realtà virtuale high-end. La compagnia intende supportare questo dispositivo con la sua attuale suite di software.
Bisogna ovviamente vedere se si tratti di una versione rinnovata di PS VR, o se possa invece essere PS VR 2 a tutti gli effetti.
Attendiamo di saperne di più e di parlarvene sulle nostre pagine. Intanto, voi siete incuriositi dal possibile arrivo di una nuova versione dell’headset di casa Sony?
Fonte: PSU