È finalmente giunto il momento di scoprire quali sono stati i giochi PlayStation di maggior successo durante il mese di settembre appena trascorso.
Probabilmente lo scorso mese verrà ricordato anche e soprattutto per il lancio di The Last of Us Part I (che potete trovare anche su Amazon), sebbene la varietà non è mancata.
Se ad agosto abbiamo visto i trionfi di Saints Row e poco altro, durante lo scorso mese è stato il titolo calcistico di EA a guadagnare la vetta della classifica: stiamo parlando ovviamente di FIFA 23, il quale è risultato essere il vincitore assoluto su entrambe le piattaforme targate Sony.
La notizia è arrivata poco fa attraverso il PlayStation Blog, confermando che per l'Europa c'è stata davvero poca sfida coi titoli concorrenti, sia su console old-gen che current-gen.In testa alla classifica dei giochi PS5 troviamo infatti FIFA 23, seguito dall'altrettanto ottimo NBA 2K23 e dal ben noto The Last of Us Part I di Naughty Dog. Poco sotto, la Top 10:
- FIFA 23
- NBA 2K23
- The Last of Us Part I
- Cyberpunk 2077
- Grand Theft Auto V
- Disney Dreamlight Valley
- Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
- Assassin’s Creed Valhalla
- F1 22
- Saints Row 5
- Construction Simulator
Per quanto riguarda invece i titoli PS4, la classifica dei primi dieci vede in testa nuovamente il titolo calcistico di EA, seguito da NBA 2K23 e GTA V:
- FIFA 23
- NBA 2K23
- Grand Theft Auto V
- Minecraft
- The Forest
- Red Dead Redemption 2
- Dead Island: Definitive Edition
- EA Sports UFC 4
- The Witcher 3: Wild Hunt
- F1 22
Staremo a vedere ora quali saranno i big del mese di ottobre, con God of War Ragnarok pronto invece a fare faville dal prossimo mese di novembre.
Restando in tema, avete letto che la nuova offerta settimanale di PlayStation Store è dedicata ai più grandi fan degli horror e delle avventure narrative?
Ma non solo: se invece siete alla ricerca di ulteriori giochi in offerta su PlayStation Store, cogliamo l’occasione per segnalarvi che sono ancora disponibili le numerose offerte de Il Pianeta degli Sconti.