PlayStation Store ha introdotto nella rotazione delle proprie offerte con cadenza regolare una nuova ondata di sconti su titoli a meno di 10 euro.
Come succede spesso in questi casi, non si tratta di primizie ma qualche ottima occasione per recuperare delle perle smarrite negli ultimi mesi c’è eccome.
Qualche dritta sui migliori
Ad esempio, potete recuperare adesso Unravel Two, annunciato e pubblicato soltanto lo scorso E3 2018 a giugno, a metà prezzo (9,99 euro).
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain costa solo 6,99 euro, e il suo prologo Ground Zeroes appena 2,99 euro, per cui l’accoppiata sembra d’obbligo.
In vista di Exodus potete prendere la collection Metro Redux a soli 6,99 euro, e se siete in vena di cyberpunk trovate Deus Ex Mankind Divided a 4,99 euro.
Se The Game Awards 2018 vi ha messo in hype per Devil May Cry 5 e non sapete come occupare il tempo da qui a marzo, potete fare un pensierino su Devil May Cry 4 Special Edition a 7,99 euro.
Resident Evil 4, 5 e 6 costano 7,99 euro l’uno per l’occasione, stesso prezzo dei remaster di Uncharted, e ci sono anche Dead Rising se siete in fissa con gli zombie e il DLC standalone di The Last of Us: Left Behind a 2,99. Lords of the Fallen a 2,99, invece, se volete un soulslike in attesa di Bloodborne II (attesa che potrebbe essere molto lunga).
Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta per prendere qualcosa da sgranocchiare al volo in uno dei primi weekend pre-natalizi del 2018.