In queste ore è apparso un video sul PlayStation Store che svela la data di uscita di Blasphemous 2, che prima era originariamente fissata per un generico "fine estate".
Il sequel dell'action 2D brutalissimo che ha conquistato tanti giocatori, al punto da ottenere anche una inaspettata edizione fisica (che ovviamente trovate su Amazon).
Un gioco che fu anche una piccola sorpresa, come vi raccontammo nella recensione che trovate a questo indirizzo.
Blasphemous 2 era stato annunciato durante uno degli ultimi eventi di Nintendo e ora, per sbaglio, sappiamo anche quando uscirà.
In queste ore è infatti apparso un nuovo trailer di Blasphemous 2 su PlayStation Store, al momento visibile solamente tramite console, che svela una possibile data di uscita.
Lo riporta Gematsu su Twitter, con uno screenshot della data in questione:
Quel "late summer" iniziale viene quindi confermato da una data piazzata per il 24 agosto 2023.
Un periodo che, probabilmente, verrà confermato nei dintorni della Summer Game Fest, magari anche stasera direttamente.
Il tempismo non sarebbe affatto casuale e, visto il suddetto annuncio all'ultimo Nintendo Indie World ormai di qualche tempo fa, un annuncio nei prossimi giorni sarebbe molto coerente.
Vi consigliamo quindi di seguire la Summer Game Fest e di non perdervi nessuna notizia. È ancora più facile con il nostro hub dedicato all'estate dei videogiochi.
Chissà se anche Forbidden Siren verrà svelato nella prossima settimana, visto che sempre PlayStation si è lasciata sfuggire qualche dettaglio.
Al di là di questo leak, comunque, l'ultimo periodo è stato ottimo per PlayStation Store, con una classifica dei giochi più scaricati davvero interessante.