PlayStation Store ha rinnovato ancora una volta le offerte settimanali, scegliendo un nuovo importante gioco che è possibile acquistare a prezzo ridotto per un periodo limitato di tempo.
Questa volta il negozio digitale delle console PlayStation ha voluto rendere omaggio al leggendario poliziotto cyborg del cinema: stiamo parlando naturalmente di RoboCop Rogue City, ultimo adattamento videoludico dedicato ad Alex Murphy (se lo preferite in edizione fisica, lo trovate anche su Amazon).
Rogue City è una sorprendente avventura in prima persona che vi permetterà di esplorare Detroit e far rispettare la legge a qualunque costo: affronterete una storia originale ambientata tra il secondo e il terzo film della saga.
Anche Peter Weller, l'attore originale di RoboCop, è tornato a prestare la sua voce all'iconico personaggio per restituire un'esperienza autentica per i fan dell'iconico poliziotto.
Grazie alla nuova offerta settimanale di PlayStation Store, potete fare vostra questa grande avventura con uno sconto del 40%, acquistandolo a soli 35,99€ contro i 59,99€ regolarmente richiesti.
La promozione è valida soltanto per l'edizione standard digitale di RoboCop Rogue City e resterà disponibile fino al 22 febbraio 2024 alle ore 00.59: avete dunque solo una settimana di tempo per approfittare di questa occasione.
Se già non vedete l'ora di dispensare giustizia per le strade di Detroit, vi lasciamo con tutti i dettagli direttamente alla pagina ufficiale di PlayStation Store: naturalmente potete scoprire l'offerta anche direttamente sulle vostre PS5.
Ricordiamo che questa settimana sono state anche nuove offerte fino al 95% su tantissimi dei videogiochi più amati su PS5 e PS4, grazie al ritorno della promozione "Il Pianeta degli Sconti": abbiamo riepilogato per voi i giochi da non lasciarvi scappare.
Cogliamo l'occasione per ricordarvi anche che fino alla prossima settimana potete ancora approfittare delle offerte su tantissime produzioni indie: anche in questo caso abbiamo riepilogato per voi alcune perle imperdibili.