Lo scorso mese di febbraio il PlayStation Store si è rivelato ricco di promozioni particolarmente interessanti, proponendo grandi uscite e ritorni eccellenti.
Dopo aver dunque svelato lo sconto settimanale su Call of Duty Modern Warfare II e le promozioni dedicate alle più grandi produzioni Capcom, sono ora stati resi noti i big del mese scorso.
Come riportato su PlayStation Blog, infatti, è arrivato come di consueto il tempo delle classifiche dei giochi più scaricati del mese di febbraio appena trascorso.
A trionfare, poco sorprendentemente, troviamo un gioco davvero "magico", che ha davvero conquistato i giocatori europei: stiamo parlando ovviamente di Hogwarts Legacy.
È arrivato il momento di vedere quali sono i top download per PS5 e PS4 che hanno ricevuto più attenzioni da parte dei giocatori del Vecchio Continente.
I nuovi arrivati, ossia Wild Hearts, Football Manager 2023 e - appunto - Hogwarts Legacy sono ovviamente tutti nella top ten, con GTA V sempreverde in seconda posizione su PlayStation 5.
Poco sotto, le classifiche in questione relative alle prime dieci posizioni:
PS5 TOP DOWNLOAD FEBBRAIO 2023
- Hogwarts Legacy
- Grand Theft Auto V
- Football Manager 2023
- FIFA 23
- Call of Duty: Modern Warfare II
- NBA 2K23
- The Last of Us Part I
- Gran Turismo 7
- Atomic Heart
- It Takes Two
PS4 TOP DOWNLOAD FEBBRAIO 2023
- The Last of Us Part II
- Minecraft
- The Forest
- FIFA 23
- Red Dead Redemption 2
- Grand Theft Auto V
- The Last of Us Remastered
- NBA 2K23
- Mafia II Remaster
- Call of Duty: Modern Warfare II
Parlando d'altro, sembra proprio che i giocatori di PS3 e PS Vita non riescano in queste ore a scaricare i giochi acquistati dal PlayStation Store.
Ma non solo: PS4 ha da poco ricevuto l’aggiornamento 10.50, che si presenta con diverse novità piuttosto interessanti: ecco cosa cambia con l'ultima patch.
Infine, ricordiamo anche una nuova demo esclusiva è disponibile da poche ore su PlayStation Plus Premium, ma solo per un periodo limitato.