Pare che Sony possa aver già svelato per errore uno dei giochi gratis in arrivo su PlayStation Plus Premium per il mese di agosto, in attesa dell'annuncio ufficiale con la lista completa.
Nelle scorse ore diversi utenti hanno infatti segnalato di aver ricevuto la consueta e-mail promozionale che segnalava le ultime aggiunte per il servizio in abbonamento, ma non è passata inosservata una menzione insolita.
Come segnalato anche sul forum Reddit GamingLeaksAndRumors, nella mail in questione si fa infatti specifico riferimento a Secret Agent Clank come uno dei giochi gratuiti per il catalogo Premium.
An e-mail from PlayStation advertising PS+ accidentally mentions Secret Agent Clank, which is currently not on the service 👀 pic.twitter.com/FQLaDwJWhS
— Radec (@realradec) July 30, 2024
Ricordiamo che si tratta di uno spin-off di Ratchet & Clank (trovate l'ultimo capitolo Rift Apart su Amazon) pubblicato inizialmente solo su PSP, poi portato su PS2 quasi un anno dopo il lancio.
Ad oggi si tratta ancora dell'unico capitolo che vede come protagonista esclusivo il robottino Clank, che renderebbe il suo ingresso nel catalogo di PS Plus Premium decisamente molto interessante.
Il titolo viene citato soltanto una volta nella e-mail in questione e viene segnalato come già disponibile: ovviamente si tratta di un errore, dato che non è ancora presente nel catalogo.
Sony potrebbe dunque aver svelato per errore l'arrivo di Secret Agent Clank nel catalogo di PlayStation Plus Premium, magari già a partire dalla line-up di agosto 2024.
Monitoreremo con attenzione gli ultimi sviluppi e vi terremo aggiornati come sempre non appena avremo novità in merito: per il momento, non possiamo che invitarvi ancora una volta a prendere il tutto con le dovute precauzioni.
Nel frattempo, qualora vi servisse un ripasso delle ultime novità, vi ricordiamo i 13 giochi gratis che sono stati aggiunti a luglio nella nostra notizia dedicata.
Ma non dimenticatevi di tenere d'occhio anche i giochi in uscita: 5 titoli lasceranno il catalogo ad agosto, dunque vi consigliamo di provarli prima che sia troppo tardi.