Tempo di tirare le somme per PlayStation Plus, ora che siamo arrivati alla fine dell'anno e gli ultimi titoli gratuiti sono stati annunciati - e sono in arrivo la prossima settimana.
Con l'innesto di PS5 per ora soltanto marginale, è ancora PS4 a guidare la carica, omaggiando i propri abbonati di alcuni dei migliori giochi della generazione per congedarsi in grande stile.
Gli abbonati hanno ricevuto titoli per un valore complessivo di $789.72, che per un abbonamento da $60 all'anno sono un'offerta, al netto dei gusti che dominano sempre sui gusti e sui singoli giochi, davvero di spessore.
Questo valore è comunque inferiore rispetto a quello dello scorso anno, quando si era invece avvicinato ai $900, complice l'innesto di prodotti più vicini alla loro uscita reale e/o un numero minore di indie e produzioni solo digitali.
Alcuni dei migliori giochi inclusi quest'anno su PlayStation Plus comprendono:
- Uncharted 4 Fine di un Ladro
- BioShock The Collection
- Shadow of the Colossus
- Fall Guys
Va notato come siano arrivati anche i primi titoli per PlayStation 5, ovvero Bugsnax al lancio e Worms Rumble, e un altro sia già stato promesso per febbraio.
Inoltre, non stiamo contando la PlayStation Plus Collection che, pur essendo disponibile solo su PS5, ha introdotto 20 titoli per l'ammontare di $474.80 al momento della loro aggiunta.
E per il 2021 sono in arrivo delle grosse novità, come promesso da Sony, per cui è legittimo aspettarsi un anno ancora superiore.
Se volete abbonarvi a PlayStation Plus, vi raccomandiamo di approfittare dei prezzo proposti da Instant Gaming, che ve lo fa acquistare in saldo del 25% per l’abbonamento annuale.