Sony ha annunciato la lineup dei giochi gratuiti riservati agli abbonati a PlayStation Plus nel mese di febbraio.
L’elenco comprende tre titoli e non più due come nei mesi precedenti; tutti e tre sono per PlayStation 4, sebbene uno sia riservato ai possessori di PlayStation VR.
Un leak stamattina aveva suggerito la possibilità che sarebbe rientrato nella lineup di febbraio anche Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, possibilità che non si è poi concretizzata oggi pomeriggio.
Queste le scelte della casa giapponese:
- BioShock The Collection
- The Sims 4
- Firewall Zero Hour
BioShock The Collection è la compilation con tutti e tre gli episodi della serie di 2K Games rimasterizzati per PS4, mentre The Sims 4 è l’ultimo capitolo dell’iconico franchise gestionale di EA.
Firewall Zero Hour è invece uno sparatutto competitivo in realtà virtuale ed è proposto come “gioco bonus”, un’iniziativa già occorsa nel passato recente per puntare i riflettori su PlayStation VR o sulla collana Playlink.
I titoli del mese di gennaio rimangono disponibili fino alla prossima settimana, quando, per la precisione dal 4 febbraio, saranno sostituiti dalla nuova selezione di PlayStation Plus. I nuovi saranno riscattabili fino al 2 marzo.
Vi ricordiamo che si tratta di Uncharted: The Nathan Drake Collection, la compilation di remaster dei primi tre episodi della serie di Naughty Dog, e di Goat Simulator.