Da pochi giorni sono disponibili i nuovi giochi gratis di febbraio per PlayStation Plus Extra e Premium, sebbene presto sarà il momento di dire addio ad altri big presenti sul catalogo.
Gli iscritti al servizio in abbonamento di PlayStation (trovate la gift card per l’abbonamento su Amazon a ottimo prezzo) sanno che spesso Sony decide di rimuovere titoli per fare spazio ad altri.
Se infatti il catalogo dei giochi gratis si è arricchito in queste ore con titoli di un certo spessore, tra big e giochi classici, torniamo ora a parlare di addii.
Difatti, dopo che i cataloghi PS Plus Extra e Premium hanno da poco salutato ben 12 giochi, alcuni dei quali davvero notevoli, altri 9 abbandoneranno il catalogo a breve.
Come riportato anche dai colleghi di PlayStation Lifestyle, infatti, nove giochi lasceranno "presto" i cataloghi PS Plus Extra e Premium.
Alcuni dei titoli, che compaiono nella sezione Last Chance to Play del servizio, non hanno ancora una data di rimozione, ma è facile intuire che l'addio avverrà durante il mese di marzo ormai alle porte.
Poco sotto, l'elenco dei giochi che abbandoneranno a breve i cataloghi PS Plus Extra e Premium:
- WWE 2K22 (13 marzo)
- Monster Energy Supercross – The Official Video game 5
- Victor Vran Overkill Edition
- A Velocibox Ultimate Bundle
- The Vanishing of Ethan Carter
- Override 2: Super Mech League
- Ghost of a Tale
- Dungeons 2
- Danger Zone
Restando in argomento, il classico The Legend of Dragoon è da poco tornato all’interno del catalogo di PlayStation Plus Premium, e con l’inclusione del gioco è sopraggiunta anche una novità decisamente apprezzata.
Ma non solo: da poco è stato svelato il titolo protagonista della nuova offerta settimanale di PlayStation Store, disponibile da questo momento in sconto sul negozio digitale di casa Sony.
Infine, abbiamo da poco riepilogato per voi tutte le migliori perle da non farvi scappare a meno di 20 euro. Dategli un'occhiata!