Gli abbonati al servizio PlayStation Plus possono già procedere con il download dei videogiochi inclusi nella loro sottoscrizione per il mese di febbraio 2019. Per poter scaricare i giochi, è necessario accedere a PlayStation Plus (anche da browser) e riscattarli come fossero normali acquisti, per la cifra di 0€. Una volta fatto, rimarranno associati al vostro profilo e potrete eseguirli liberamente fino a quando avrete un abbonamento a PlayStation Plus attivo.
Ricordiamo che la line-up di questo mese comprende grandi nomi di primo piano: potrete, ad esempio, dedicarvi alle battaglie storiche di For Honor, a firma Ubisoft; potete seguire l’Agente 47 in tutta la prima stagione di Hitman, a firma IO Interactive. Tra gli altri, se a undici anni di distanza ancora non lo avete fatto (!), potete seguire Solid Snake nel suo ultimo viaggio in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots.
Per la line-up completa del mese, potete consultare il nostro approfondimento dedicato. Avete anche letto quanto valgono, sommati, i giochi PS Plus di febbraio in base ai loro costi di listino su PS Store?
Potete procedere a riscattare i giochi direttamente dal link che vi proponiamo qu isotto nella nostra notizia:
Vi ricordiamo che, dal prossimo mese, non saranno più inclusi videogiochi per PlayStation Vita e per PlayStation 3.