Sembra che l'elenco dei giochi che lasceranno il catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium a giugno 2024 sia molto più corposo del previsto.
Sappiamo bene che il servizio in abbonamento (trovate gift card dedicate su Amazon) è solito fare refresh del catalogo, ma a quanto pare il prossimo mese andrà particolarmente male.
L'addio di Horizon Zero Dawn visto a maggio è infatti solo la punta dell'iceberg di giugno altrettanto deprimente, con ben 12 giochi destinati a lasciare PS Plus.
Come riportato anche da PushSquare, infatti, il mese prossimo verranno rimossi dodici giochi da PS Plus Extra e PS Plus Premium.
Come indicato nella pagina “Ultima occasione per giocare” del PS Store, gli abbonati dovranno presto dire addio ai seguenti titoli per PS5 e PS4:
PS Plus Extra
- Brothers: A Tale of Two Sons (PS4)
- DC League of Super-Pets: The Adventures of Krypto and Ace (PS4)
- Dodgeball Academia (PS4)
- Grand Theft Auto V (PS5, PS4)
- Indivisible (PS4)
- Monster Jam Steel Titans (PS4)
- MotoGP 23 (PS5, PS4)
- SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated (PS4)
- The Talos Principle: Deluxe Edition (PS4)
- The Wild at Heart (PS4)
- Unturned (PS4)
PS Plus Premium
- Baja: Edge of Control HD (PS4)
Nell'elenco spiccano sicuramente diversi titoli di spessore, primo tra tutti l'orma celebre Grand theft Auto V.
Quindi, se desiderate provare uno di questi titoli attraverso il vostro abbonamento, dovrete farlo prima del 18 giugno.
Nel frattempo, Sony ha in ogni caso svelato i giochi gratis inclusi con PlayStation Plus Essential relativamente al mese di maggio ancora in corso: vediamo la line-up completa nel dettaglio.
Ma non solo: sempre Sony ha svelato una nuova feature in arrivo nel corso dell'anno con un aggiornamento PS5, decisamente utile per invitare i vostri amici a giocare.
Infine, su PlayStation Store fa ufficialmente il suo ritorno "Il Pianeta degli Sconti", una delle promozioni più apprezzati dai fan che include tantissimi giochi in offerta a piccoli prezzi.