PlayStation Plus si aggiorna anche ad agosto con i nuovi giochi gratis con una selezione di titoli per le ultime generazioni di PlayStation.
I giochi gratis, che sono disponibili su PlayStation 4 e PlayStation 5, sono a disposizione di tutti gli abbonati a PlayStation Plus, anche nella nuova dimensione dell’abbonamento.
Anche luglio non è stato assolutamente da meno, perché la selezione di giochi gratis è stata davvero notevole.
Giochi che hanno permesso al servizio di ottenere sempre più abbonati, come dimostrano gli ultimi dati che raccontano di un record davvero notevole per PlayStation Plus.
I giochi gratis di agosto 2023 sono:
- PGA Tour 2K23
- Dreams
- Death's Door
Giochi mensili Playstation Plus disponibili dal 1 agosto:
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) July 26, 2023
⛳ PGA Tour 2K23
🎨 Dreams
🐦 Death’s Doorhttps://t.co/2iB9TZ158n pic.twitter.com/ECZ2OApcI8
L'annuncio è arrivato come sempre dal PlayStation Blog dove vengono illustrati i titoli gratis disponibili per il prossimo mese da poter riscattare sia su PlayStation 5 che su PlayStation 4 per tutti gli abbonati.
Questi titoli saranno disponibili per gli abbonati PlayStation Plus Essential, Extra e Premium dal 1 agosto al 4 settembre. La lineup del catalogo dei giochi PlayStation Plus Extra e Premium di maggio verrà rivelata nel corso di questo mese.
Gli abbonati PlayStation Plus avranno tempo fino al 31 luglio per aggiungere Call of Duty: Black Ops Cold War, Alan Wake Remastered e Endling – Extinction is Forever alla propria collezione di giochi usati, prima che escano dall'offerta dei giochi mensili di PlayStation.
Per poter usufruire di questi giochi gratis avete bisogno almeno di un abbonamento Essential, ma sono inclusi anche in Extra e Premium. Nel dubbio ecco quali giochi gratis vengono aggiunti in ogni livello di abbonamento.
Per una disamina completa dei vari tier di abbonamento, vi consigliamo di consultare la nostra guida ai prezzi della nuova versione del servizio premium di Sony.
Vi ricordiamo anche che potete riscattare i giochi PS5 anche senza possedere la console: ecco come dovete fare.