PlayStation festeggia il Napoli, Spalletti come Kratos

Napoli campione in un turbinio di cori, sorrisi, bandiere e coreografie, al punto che anche PlayStation ha deciso di omaggiare la squadra di calcio.

Immagine di PlayStation festeggia il Napoli, Spalletti come Kratos
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

È andata avanti fino alle prime ore del mattino la festa per lo Scudetto del Napoli. Dopo una lunga attesa, durata 33 anni, i napoletani regalano uno spettacolo unico.

La festa era cominciata già da diverse settimane, ma al triplice fischio di Udinese-Napoli, match che ha ufficializzato la conquista del campionato da parte della squadra di Luciano Spalletti, la città partenopea è esplosa in una festa che ha visto in strada decine di migliaia di persone.

I festeggiamenti hanno coinvolto tra le altre località Piazza del Plebiscito, il Lungomare, i Quartieri Spagnoli: tutti i luoghi chiave della città e non solo sono infatti stati coinvolti tra fuochi d'artificio e cori da stadio, per una festa di enormi proporzioni

Napoli campione in un turbinio di cori, sorrisi, bandiere e coreografie, al punto che anche PlayStation ha deciso di omaggiare la squadra di calcio.

Sony ha infatti deciso di celebrare l'evento sui canali social di PlayStation Italia, con un messaggio inequivocabile che potete visionare poco sotto.

Una piccola gif animata mostra il leggendario Kratos - protagonista indiscusso della saga di God of War - impegnato in una danza particolarmente festosa, con la dicitura: «Una diapositiva di Luciano Spalletti oggi»

Il tweet riporta l'hashtag #napolicampioneditalia, con tanto di tag all'account Twitter ufficiale della società sportiva del Napoli, lasciando quindi ben poco spazio ai fraintendimenti.

Sempre Napoli è stata di recente accostata ai videogiochi grazie alle edicole votive di Zelda, posizionate nei quartieri Fuorigrotta, Rione Sanità e nel Centro Storico, una tappa imperdibile per tutti gli appassionati che si troveranno a passeggiare immersi nell’arte urbana della città o per coloro che hanno partecipato a COMICON.

Se, tra un festeggiamento per lo Scudetto del Napoli e l'altro, volete supportare il lavoro di SpazioGames, potete acquistare su Amazon i vostri videogiochi preferiti senza alcun costo aggiuntivo.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.