Electronic Arts e PopCap Games ci ricordano che la Founder’s Edition di Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville rimarrà disponibile fino al 30 settembre.
Acquistando il pacchetto oggi, i giocatori potranno avere accesso all’ultima settimana di contenuti esclusivi come la mappa di Monte Scosceso e, la prossima settimana, la nuova modalità multiplayer di eliminazione nella 4v4 Battle Arena.
Questi i vantaggi unici per quanti metteranno le mani su questa edizione:
- Esclusive Ricompense Cosmetiche come la Pea of Valiance
- Un prezzo speciale per la Founder’s Edition di 29,99€
- Gli stessi contenuti della Standard Edition disponibile dal 18 ottobre a 39,99€ (3 mappe, 6 modalità di gioco, festival stagionali e molto altro)
- Mantenere tutti i progressi nel gioco
Il numero di contenuti in-game continua a crescere e i Vicini Fondatori che si addentreranno nel gioco prima dell’uscita ufficiale potranno vivere, la prossima settimana, l’esperienza del Lawn of Doom Festival Event in cui esplorare in anticipo la mappa e dare la caccia ai tantissimi premi.
La modalità co-op in split-screen, inoltre, è stata provata nelle scorse settimane da un giocatore su tre su tutte le console.
I Vicini Fondatori possono restare aggiornati attraverso le News from Neighborville disponibili ogni martedì e l’appuntamento settimanale con gli sviluppatori di PopCap Vanvouver in diretta tutti i giovedì.
Comunicato stampa