È tutto (quasi) pronto per l’arrivo di Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition, che ha finalmente fissato l’appuntamento con PS4 e Xbox One. I giocatori sulle due console, apprendiamo da un comunicato ufficiale, potranno mettere le mani sul titolo dal 28 gennaio 2020 – mentre all’inizio del prossimo anno sarà anche svelata la data dello sbarco su Nintendo Switch.
Il gioco sarà in vendita a $59,99 e includerà tutte le espansioni e gli aggiornamenti già pubblicati su PC e Mac OS. Riproporrà, ovviamente, tutte le meccaniche già apprezzate nella precedente edizioni, offrendo – assicurano gli sviluppatori – «tutta la libertà del gioco di ruolo da tavolo, che consentirà anche agli utenti console di creare la loro avventura personale.»
La versione digitale del gioco è già prenotabile su PlayStation Store (PS4) e Xbox Store (Xbox One). Pillars of Eternity II: Deadfire – Ultimate Edition arriverà anche retail con un’edizione standard e una speciale Collector’s, edite da THQ Nordic e disponibili dal 28 gennaio.
Il prezzo della standard sarà di 59,99€, quello della Collector’s di 129,99€.
Al suo interno, troverete:
- Gioco completo aggiornato alla versione 5.0 già vista su PC, completo tutti i DLC;
- Una statua da 25 cm di Od Nua;
- Portachiavi del maiale spaziale;
- Adesivo 3D metallico;
- Speciale confezione premium.
Come sempre, rimanete su SpazioGames per tutte le ulteriori novità in arrivo sul gioco e sul suo sbarco anche su console.
Fonte: Comunicato stampa