Se siete tra coloro che si servono dell’app ufficiale di Nintendo Switch Online, avrete notato che, in queste ore, su Android è richiesto il download di un piccolo aggiornamento. In caso vi steste domandando quali nuove feature vengano integrate, la risposta è: nessuna.
L’aggiornamento, rivela il changelog, si occupa infatti solo del fix di un problema che era stato riscontrato, che rendeva impossibile ad alcuni utenti – in base al loro dispositivo – l’accesso all’applicazione. Dopo l’aggiornamento, l’inconveniente dovrebbe essere risolto e tutti dovrebbero poter eseguire l’accesso senza problemi. Se, quindi, avevate delle difficoltà, vi consigliamo di aggiornare l’applicazione alla versione 1.5.3 e vedere se sono rientrate.
Vi ricordiamo che Nintendo Switch Online è il servizio in abbonamento che consente l’accesso alle funzionalità online dei titoli di Nintendo Switch – come Mario Kart 8 Deluxe o Splatoon 2. Per ogni ulteriore dettaglio su come funziona, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.
Fonte: My Nintendo News