Phil Spencer: 'non sarò alla Gamescom, avrò qualcosa da dirvi in autunno'

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Abbiamo imparato, nel corso dei mesi, che Phil Spencer è sempre molto aperto alle domande dei fan su Twitter, il che ci consente di apprendere qualche dettaglio sul mondo Xbox e sui lavori in corso sulle esclusive targate Microsoft. Prima di tutto, il leader di Xbox ha fatto sapere che quest’anno non sarà a Colonia per la Gamescom, dove la casa di Redmond sarà rappresentata da Aaron Greenberg. In compenso, Spencer ha fatto sapere che ci sarà qualcosa da svelare in autunno e che, sebbene non abbia ancora fissato nessuna conferenza, troverà i momenti giusti per farlo. In aggiunta, dichiara anche che gli piacerebbe l’idea di un evento tutto dedicato a Xbox simile a PlayStation Experience, un po’ come i vecchi X0:

Spencer ha anche fatto sapere che i lavori su Phantom Dust stanno procedendo ed ha anticipato che ci saranno nuovi free weekend per i giocatori Xbox
, visto l’ottimo feedback avuto dai giocatori. Tra le altre cose, ha parlato anche di Project Scorpio, riferendo che ci sono sviluppatori al lavoro sull’hardware, sulla piattaforma e sui suoi giochi. Ecco il tweet:

Segnaliamo anche che, ad un utente che gli chiedeva se fosse meglio tenersi Xbox One o comprare Xbox One S
, Spencer ha raccomandato di comprare la console solo in caso abbia una TV in 4K e sia interessato quindi ai video in 4K e all’upscaling dei giochi a quella risoluzione. In caso contrario, la novità sta solo nel design e “aspettare non è per niente una cattiva idea.” Ecco il tweet:

Rimanete con noi per tutte le future novità in arrivo dal mondo Xbox. Fonte: DualShockers

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.