Sega ha posticipato il lancio dell’edizione premium fisica di Phantasy Star Online 2: Episode 6 Deluxe Package, ultimo episodio del suo MMORPG, al 21 maggio nella terra del Sol Levante.
La nuova data d’uscita del titolo, precedentemente previsto per il 23 aprile, è stata rivelata dalle pagine relative al prodotto sui siti di diversi rivenditori come Amazon Japan, Biccamera e Yodobashi.
Phantasy Star Online 2 è ora disponibile come titolo free to play per Sony Playstation 4, Nintendo Switch, PS Vita e Windows PC in Giappone. L’edizione Switch è basata sul cloud ed è chiamata Phantasy Star Online 2: Cloud.
Il gioco è attualmente in Open Beta su Xbox One negli Stati Uniti e dovrebbe debuttare in versione finale sia su Xbox One che su PC nel corso di questa primavera. Il prodotto, tuttavia, approderà in futuro in occidente anche su altre piattaforme, come confermato dallo stesso Phil Spencer diverso tempo fa.
Il prodotto, inoltre, offre alcuni ottimizzazioni mirate a Xbox One X e sarà disponibile, su PC, anche su Steam, oltre che su Microsoft Store.
Per tutte le notizie e gli articoli inerenti il titolo vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.
Purtroppo, al momento non sappiamo se, e quando, Phantasy Star Online 2 arriverà anche sul territorio europeo.
Fonte: Gematsu