PES 2017 su PC sarà inferiore alle edizioni per PS4 e Xbox One

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Lo scorso anno, PES 2016 fece discutere per la sua versione PC, non all’altezza delle controparti uscite su PlayStation 4 e Xbox One. Adam Bhatti, brand manager e PR per la serie per conto di Konami, ha fatto sapere su Twitter, con estrema franchezza, che anche quest’anno la situazione rimarrà invariata. “Non aspettatevi che la versione PC sia all’altezza di quelle su PS4 e Xbox One. Potete leggere le sue parole nel tweet in lingua originale:

Bhatti ha anche spiegato che la versione PC sarà un ibrido tra quelle PS3 e Xbox 360
e quelle PS4 e Xbox One. Le modalità saranno quelle della versione per console di ultima generazione, mentre rispetto al gioco su old-gen quello su PC avrà ovviamente un frame rate migliorato e una risoluzione superiore. Ecco il tweet dove lo specifica:

La speranza, per i giocatori su computer, è che perlomeno la versione PC del prossimo anno possa godere di lavori dedicati più accurati, in modo che si possa evitare di ricavarla ibridando quelle console. Bhatti
vuole lavorarci su e il team ne sta già discutendo:

Rimanete con noi per tutte le ulteriori informazioni in arrivo su Pro Evolution Soccer 2017. Il gioco debutterà sulle piattaforme citate il prossimo 15 settembre.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.