Persona 5 potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch. La notizia è fresca ed è, per ora, unicamente un’indiscrezione. La scorsa notte, abbiamo assistito all’annuncio dell’arrivo di Joker in Super Smash Bros. Ultimate, dove il personaggio sarà uno dei membri del roster aggiunti tramite DLC.
Secondo quanto raccolta da MysticDance, redattore del portale specializzato Persona Central, la collaborazione tra Nintendo e Atlus non sarebbe destinata a fermarsi a questo DLC: nel 2019 dovremmo infatti vedere Persona 5 anche su Nintendo Switch. Il gioco avrebbe un titolo apposito che lo distinguerà dalla prima release e dovrebbe vantare anche qualche contenuto aggiuntivo rispetto all’originale.
Inoltre, viene riferito che i domini recentemente registrati da Atlus, P5U.jp e P5R.jp, avrebbero a che fare proprio con questo progetto, che potrebbe chiamarsi Persona 5 Reloaded.
Non possiamo che metterci in attesa di scoprire se queste indiscrezioni saranno confermate: secondo la fonte, l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare appena Joker sarà reso disponibile in Super Smash Bros. Ultimate.
Fonte: NintendoLife