Stando all’ultima pubblicazione relativa ai risultati finanziari di Koei Tecmo, Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers arriverà anche negli Stati Uniti ed in Europa. Infatti, nei documenti presentati, di cui trovate un’immagine allegata alla notizia, il titolo viene indicato in uscita in occidente sia per Sony Playstation 4 che per Nintendo Switch, seppur non venga menzionata una finestra di lancio precisa.
Ricordiamo che Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers è stato pubblicato da Atlus, ma è stato sviluppato dallo studio Omega Force di Koei Tecmo. È stato originariamente lanciato per PS4 e Switch il 20 febbraio 2020 nella terra del Sol Levante, mentre giunto in Asia lo scorso 18 giugno.
Recentemente, Atlus ha annunciato che le vendite totali di Persona 5 Royal hanno superato 1,4 milioni di unità in tutto il mondo, mentre quelle di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers sono ad oltre 480.000 pezzi contando solo Giappone ed Asia. Globalmente, la serie Persona ha venduto un totale di 13 milioni di pezzi in tutto il mondo.
Nella nostra recensione di Persona 5 Royal, dove il titolo si è aggiudicato un eccellente 9,6, abbiamo affermato che «non ci sono davvero più scuse per non giocare Persona 5 Royal, adesso: la sottotitolazione italiana consente anche ai meno anglofili di comprendere ogni risvolto della trama, e la marea di contenuti aggiuntivi, tra il nuovo personaggio, il semestre inedito e il nuovo quartiere di Tokyo ispessiscono un’offerta ludica che era già straordinaria nella sua versione base.»
Fonte: Gematsu
Se non avete ancora giocato Persona 5 Royal, potete acquistarlo su Amazon ad un prezzo davvero interessante.