Durante la giornata di oggi, Amazon Francia si è davvero scatenata, inserendo nel suo listino un gran numero di giochi – o presunti tali – attesi in direzione PC.
Da Days Gone e Persona 5 Royal oltre che Gran Turismo Sport, per non parlare di The Last of Us Part II, God of War e Uncharted: The Nathan Drake Collection per la piattaforma Windows.
Dopo la secca smentita di Sony relativamente ai suoi titoli, anche SEGA ha prontamente chiarito che Persona 5 Royal non è assolutamente in arrivo anche su PC:
Il gioco in elenco è un errore, siamo già intervenuti per farlo rimuovere.
Persona 5 è attualmente un’esclusiva PlayStation, sviluppato e pubblicato da Atlus e SEGA. Sarebbe stato quindi piuttosto sospetto che il franchise potesse sbarcare anche su PC, senza alcun preavviso.
Per chi non lo sapesse, la versione Royal di Persona 5 arricchisce il gioco originale con diversi nuovi contenuti, tra cui il personaggio giocabile di Kasumi e delle meccaniche del tutto inedite. Ma non solo: viene introdotta per la prima volta la localizzazione in italiano, con sottotitoli per venire incontro anche a chi non mastica l’inglese (o il giapponese).
Il nostro Gianluca Arena, nella video recensione pubblicata sulle pagine di SpazioGames.it, ha lodato il gioco in questione con un incredibile 9,6/10, sottolineando che si tratta del miglior JRPG che potete giocare su PS4.
A questo indirizzo potete trovare invece tutte le altre votazioni rilasciate dalla stampa specializzata di tutto il mondo.
Fonte: PCGamer