Parlando ai microfoni di IGN US, la communications manager di Atlus Ari Advincula ha invitato i fan a “continuare a lottare” per una versione Nintendo Switch di Persona 5.
“Volete quello che volete, e se non ce lo fate sapere”, ha spiegato Advincula a proposito delle richieste di un port, “non riusciremo mai a farlo”.
“È importante dare sempre voce alle vostre opinioni”, ha aggiunto, e che i fan “continuino a dirci quello che vogliono”.
Curiosamente, la responsabile delle comunicazioni è una grande fan dell’idea di giocare Persona 5 su Nintendo Switch, ma questo non cambierà granché dal momento che lei non è una “decision-maker” nella compagnia.
Nintendo Switch ha già una buona rappresentanza di Persona 5: Joker è un personaggio giocabile su Super Smash Bros. Ultimate, mentre Scramble, uno spin-off in salsa Dynasty Warriors, è in uscita in Giappone anche sulla console della Grande N.
Di quest’ultimo ve ne abbiamo parlato in un recente provato basato sulla demo disponibile sullo store giapponese di Switch.
Fonte | IGN US