Perché giocare Elden Ring su una TV quando puoi giocarci... sulla strada?

Avevamo visto il famoso caso del giocatore che proiettò Tekken 3 sul palazzo di fronte, ma qui abbiamo un temerario con Elden Ring sul marciapiede.

Immagine di Perché giocare Elden Ring su una TV quando puoi giocarci... sulla strada?
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Qualche anno fa, ricordo che girava sui social l'immagine di un giocatore particolarmente intraprendente: anziché accontentarsi di uno schermo per giocare il leggendario Tekken 3, aveva deciso di proiettare il gioco sulla facciata del palazzo di fronte.

Ecco, ora qualcuno ha pensato di sfruttare un proiettore – perché no, dopotutto? – per godersi anche Elden Ring, in un modo probabilmente anche più curioso: proiettando il gioco sul marciapiede sotto casa, praticamente in strada.

Il video del curioso evento arriva da Twitter, dove un utente ha condiviso le immagini di Elden Ring giocato sul marciapiede lastricato, con tanto di utente che – decisamente fiero del risultato – se ne sta in balcone tutto tronfio.

Potete vedere il video di seguito:

«Sono passato davanti a un uomo che giocava a Elden Ring sul marciapiede a San Francisco» scrive l'utente che ha condiviso il video online, che scherzando aggiunge che è l'ultimo barlume di arte e cultura rimasto alla sua città.

Certo, ci sarebbe da capire se giocare con un proiettore su un superficie così grande – a un gioco che spesso può essere severo – possa produrre qualche grattacapo, o anche solo input lag.

È anche vero che se qualcuno riusciva a giocare su un palazzo un picchiaduro come Tekken 3...

Leggi altri articoli