Bethesda
ha voluto impratichirsi un po’ con le console di nuova generazione, per lavorare accuratamente su Fallout 4. Per questo motivo, la prima cosa che ha fatto una volta che le ha avute in mano, è stato eseguire il porting di The Elder Scrolls V: Skyrim su Xbox One. A farlo sapere è il director Todd Howard, che ha anche voluto precisare che la cosa è stata fatta unicamente come esercizio.
Art by Jonasdero
Parlando con la rivista internazionale Game Informer, ha dichiarato che “la prima cosa che abbiamo fatto è stato il porting di Skyrim su Xbox One“, ed ha poi precisato che non è il caso di attendersi la release (o, almeno, non per ora): “non riponeteci le vostre speranze. Non ancora.”Rimaniamo quindi in attesa di vedere se questo “non ancora” si tradurrà mai in un effettivo arrivo di un’edizione remastered di Skyrim
sulle console di nuova generazione. Vi invitiamo a tenere d’occhio le nostre pagine per tutte le possibili novità in merito.The Elder Scrolls V arrivò l’11/11/11 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Per tutti i dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione.
