Patch 1.01 per Avatar

Avatar

a cura di Sidmarko

Ubisoft Montreal ha rilasciato una patch per il videogioco Avatar
, ispirato all’omonimo film in uscita a Gennaio 2010 nelle sale cinematografiche italiane. Ecco la lista delle migliorie apportate dalla seguente patch, scaricabile dal link consigliato.– Aggiunto un miglior supporto per la modalità di visualizzazione multi-monitor – Aggiunta una opzione Force Widescreen FOV nel menu Opzioni Display – Risolto il problema degli shader con sfarfallio.- Risolto il problema della vegetazione fissa con DirectX 10 in bassa / media qualità.- Risolto il problema di quando il giocatore viene ucciso da un’esplosione dopo che il timer si riavvia.- Risolto il problema della rifrazione dell’acqua con DirectX 10.- Risolto il problema dello sfarfallio nero nelle piazze quando è attivo il filtro antialiasing 4xAA o più con HDR abilitato.- Corretto il bug della finestra di login quando il giocatore entra con una password sbagliata seguita da una autenticazione corretta.- Risolto il problema dello sfarfallio sui corpi molli (es. vegetazione) con alcune schede video.- Risolto il problema di aggiornamento dei controllo nel mini gioco ‘War Room’.- Corretti alcuni crash casuali.- Migliorato il caricamento degli shader su alcune configurazioni- Migliorato il supporto task switching.
Leggi altri articoli