NITHO, produttore di periferiche e accessori per l’intrattenimento digitale, annuncia la partecipazione ad un’iniziativa promossa da Namco Bandai Partners Italia.In occasione infatti del lancio di Tekken 6, storico gioco “picchia duro” giunto alla sesta edizione, Namco Bandai ha organizzato un campionato per giocatori di Tekken, in collaborazione con FNIV (Federazione Italiana Videogiocatori), che si terrà presso i punti vendita Gamestop per un totale di 6 tappe più una data finale. Il vincitore volerà a Londra per le finali europee.NITHO fornirà alcuni dei premi delle tappe intermedie e della finale, in particolare il proprio Multi Arcade Stick (compatibile PS3 e PC), periferica di gioco ideale per giochi “fighting” e “arcade”, con joystick digitale a 8 direzioni, 8 pulsanti di “sparo”, utili anche per programmare entusiasmanti “combo”, per vivere le emozioni in perfetto stile “coin-op”.“Siamo davvero lieti di legare il nostro nome a Namco Bandai Partners Italia ed in particolare a Tekken con alcuni dei nostri prodotti tecnologici “di punta”, – afferma Francesco Cafiero, country manager Italia di NITHO – “in quanto la nostra mission è proprio quella di creare attività e partnership con publisher e operatori di grido per far risaltare la nostra natura di produttori veri e di creatori di eventi.”“L’accordo stretto con una società del calibro di NITHO è per noi motivo di soddisfazione ed orgoglio”, ha commentato Christian Born, Head of Marketing, Namco Bandai Partners. “Tekken 6 rappresenta uno dei titoli di punta della nostra line up di quest’anno oltre che un brand assolutamente apprezzato dalla critica e dal pubblico. Con il torneo ufficiale, abbiamo voluto offrire ai numerosissimi fan del gioco un’occasione in più per dimostrare la loro bravura e la loro passione per Tekken. La possibilità di avere al nostro fianco un partner come NITHO, punto di riferimento, per la qualità della sua offerta, nel mercato degli accessori per console e PC, rende questa iniziativa ancora più prestigiosa e siamo sicuri che rappresenterà l’ennesimo successo di questo storico brand”.