Quando mancano meno di dieci giorni al lancio di Paper Mario: The Origami King, dal Giappone arriva la prima recensione.
A fornire il primo giudizio è stata la rivista Famitsu, come da tradizione leggermente in anticipo rispetto all’embargo imposto alla stampa su Internet.
Il magazine nipponico si è espresso con un sonoro 36/10, con ciascuno dei quattro recensori che ha attribuito un 9/10 a Paper Mario: The Origami King.
Il gioco era già stato proposto come particolarmente vario a livello di gameplay e l’impressione è che sia stata premiata proprio questa sua prerogativa.
Un verdetto unanime, insomma, che rende l’idea di come l’ultimo titolo del franchise di Nintendo abbia messo tutti d’accordo nella redazione di Famitsu.
Una redazione che non ha mai nascosto un certo apprezzamento per la proprietà intellettuale, e per capirlo basta dare uno sguardo alle recensioni delle precedenti iterazioni.
- Color Splash (Wii U) – 35/40
- Sticker Star (3DS) – 36/40
- Super Paper Mario (Wii) – 35/40
Avremo la nostra recensione disponibile a stretto giro, ma intanto vi ricordiamo che l’appuntamento con il day one di Paper Mario: The Origami King è fissato al 17 luglio.
Fonte: VGC
Potete preordinare la vostra copia di Paper Mario: The Origami King ad un prezzo scontato su Amazon