Panzer Dragoon Remake è sbarcato a sorpresa durante la giornata di ieri anche su console Nintendo Switch nel rifacimento ufficiale del classico targato SEGA.
I giocatori si saranno sicuramente accorti che la colonna sonora del gioco è la stessa, identica del classico uscito nel lontano 1995.
Ora, via Twitter, è stato confermato che la nuova soundtrack orchestrata del titolo è in dirittura d’arrivo, grazie a una nuova patch attualmente in lavorazione.
Patch with the additional soundtrack by Saori Kobayashi will be added as soon as possible. We are very sorry for the inconvenience, for the time being only the original soundtrack from Panzer Dragoon is available in the game.
— Panzer Dragoon: Remake (@PanzerDragoonRE) March 27, 2020
La nuova colonna sonora sarà composta da Saori Kobayashi e verrà inclusa anche nella cartuccia fisica in dirittura d’arrivo in Giappone.
La nuova edizione di Panzer Dragoon propone una versione riveduta e corretta del gioco originale, fedele ma con una grafica e controlli migliorati, per adattarsi agli standard odierni. Il gioco è disponibile al prezzo di 24,99 euro, al momento solo via eShop.
Avete già visto in ogni caso sulle nostre pagine anche i primi minuti del gioco in movimento e il trailer di lancio?
Infine, nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che «il lavoro svolto su questo remake è perlopiù di buona qualità, soprattutto a livello tecnico, e l’aggiunta di un duplice control scheme non potrà che attirare anche le nuove leve, così come l’eccellente soundtrack.»
Panzer Dragoon Remake è disponibile su Nintendo Switch. Una versione PC arriverà solo prossimamente.
Fonte: Twitter | Via: Siliconera