L'editore Forever Entertainment e lo sviluppatore MegaPixel Studio hanno annunciato che Panzer Dragoon: Remake sarà lanciato per Sony Playstation 4 e Windows PC (su Steam e GOG) "presto", mentre arriverà anche su Xbox One "un po' più tardi".
Ricordiamo che Panzer Dragoon: Remake è stato lanciato per Nintendo Switch lo scorso 26 marzo, mentre è approdato su Google Stadia il 1° giugno.
Ecco la descrizione ufficiale del gioco:
Su un pianeta lontano e solitario incontrerai due draghi risvegliati dall'antichità. Equipaggiato con un'arma letale proveniente dal passato e guidato dal tuo corazzato drago blu, dovrai compiere il tuo destino e impedire al Drago prototipo di raggiungere la torre.Caratteristiche principali
- Pilota il tuo drago attraverso sette incredibili livelli super realistici, da città che affacciano su oceani tropicali a intricate rovine sotterranee.
- Combatti contro il Drago prototipo che compare assieme a gigantesche libellule malvagie, terribili vespe di dimensione umana, enormi arenicole e letali navi da guerra volanti.
- Attacca i nemici senza pietà avvicinandoti rapidamente da ogni lato grazie ai controlli migliorati a 360 gradi e la possibilità di agganciare il bersaglio.
Nella nostra recensione, dove abbiamo assegnato al prodotto un buon 7,0, abbiamo affermato che «il lavoro svolto su questo remake è perlopiù di buona qualità, soprattutto a livello tecnico, e l’aggiunta di un duplice control scheme non potrà che attirare anche le nuove leve, così come l’eccellente soundtrack.»
Panzer Dragoon: Remake è già disponibile per Nintendo Switch. Se non volete attendere, potete acquistare la versione Lite della console a prezzo scontato su Amazon.