Ovviamente la data d'uscita di Dragon Age: The Veilguard è già finita online

In attesa del trailer delle 18, il video ha avuto un leak ed è finito online, svelandoci in anticipo quando arriverà Dragon Age: The Veilguard.

Immagine di Ovviamente la data d'uscita di Dragon Age: The Veilguard è già finita online
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

L'attesa che separa gli amanti della saga da Dragon Age: The Veilguard è ormai prossima a concludersi. 

Alle ore 18.00 di oggi BioWare diffonderà ufficialmente il trailer con la data d'uscita, ma in realtà il video – come praticamente ormai succede sempre – è già finito online e sta circolando sui social, per cui la data di release è già divenuta di dominio pubblico.

Se volete seguire l'avventura di Veilguard, potrete giocarci a partire dal 31 ottobre 2024. Questo significa che la release è molto, molto vicina e che quanto visto fino a oggi relativamente al gioco sarà abbastanza fedele al prodotto finale, considerando che mancano solo pochi mesi al debutto.

L'ultimo episodio uscito per la saga Dragon Age è stato Inquisition, che vide la luce nel corso del 2014.

Vedremo se e come The Veilguard, che sembra puntare forte soprattutto sul suo cast di personaggi, riuscirà a tenere alto l'affetto degli appassionati di Dragon Age, che in questa saga avevano ritrovato – almeno alle origini – il grande lustro ruolistico di BioWare.

Intanto, vi lasciamo in embed qui sotto il trailer che sarà pubblicato alle 18.00 italiane di oggi, direttamente dal canale ufficiale della saga.

«Il rituale di Solas è stato interrotto, ma a quale prezzo? Le divinità elfiche corrotte sono libere e intendono corrompere il mondo. Sta a te unire l'Egida del Velo e combattere questi antichi sovrani» recita la descrizione.

L'uscita è attesa su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Leggi altri articoli