Il publisher Modus Games e lo sviluppatore The Balance hanno annunciato il primo personaggio scaricabile post lancio di Override Mech City Brawl, titolo disponibile per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC.
Si tratta del mech Stardust, che sarà lanciato il prossimo 14 dicembre al prezzo di 3,99 dollari ed incluso nella “Super Charged Mega Edition” del gioco.
Ecco una breve descrizione del prodotto:
Niente ingranaggi niente gloria! Prendi parte allo scontro tra giganteschi robot che controlli tu stesso in questi combattimenti tra mech in 3D! Scontri epici ti aspettano con robot unici nella modalità versus in locale e online, in quella party co-op da due a quattro giocatori e la campagna in singolo.Controlla robot grandi come grattacieli con stile di gioco, mosse speciali e mosse vincenti inimitabili. Domina gli avversari e distruggi tutto ciò che giace a i tuoi piedi. Metti a soqquadro arene 3D che riproducono città e paesi reali come Tokyo, San Francisco o l’Egitto e il Messico. Sfida gli altri giocatori in una modalità co-op dinamica da 2 a 4 giocatori dove ognuno controlla un elemento di un robot colossale! Personalizza i robot nell’officina, cambiane accessori o skin per dar vita a uno stile tutto tuo!
Trovate tutte le notizie inerenti il prodotto nella nostra scheda.
Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.
Fonte: Gematsu