Lo scorso mese di settembre, il Game Rating and Administration Committee of Korea aveva classificato la versione PlayStation 4 di Outer Wilds.
Ora, finalmente, è arrivata la conferma ufficiale: il gioco vedrà infatti la luce anche sulla piattaforma Sony a partire dal prossimo 15 ottobre.
Pubblicato da Annapurna Interactive e sviluppato da Mobius Digital, il titolo è già disponibile per Xbox One dallo scorso 29 maggio e per Windows PC via Epic Games Store dal 30 dello stesso mese.
Outer Wilds è un gioco a mondo aperto sulla misteriosa storia di un sistema solare intrappolato in un eterno loop temporale. I pianeti pullulano di ambienti segreti che mutano col passare del tempo. Potremo, ad esempio, visitare una città sotterranea prima che sia inghiottita dalla sabbia o esplorare la superficie di un pianeta mentre si sta sgretolando sotto i piedi.
Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che il titolo ‘possiede un potenziale enorme che riesce ad esprimere grazie ad una massiccia dose di creatività applicata al gaming e una scrittura di qualità che trasuda dai muri, letteralmente, del gioco.’
Fonte: Gematsu