Orsi e colazioni nel gioco gratis Epic della prossima settimana

Da poco è stato rivelato il gioco gratis che Epic Games offrirà nel suo negozio la prossima settimana: scoprilo nella notizia.

Immagine di Orsi e colazioni nel gioco gratis Epic della prossima settimana
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Gli ultimi titoli gratuiti di Epic Games Store del mese di settembre sono arrivati ieri, ma ora è tempo di scoprire il prossimo omaggio previsto giovedì prossimo.

In maniera simile a Xbox Game Pass (che trovate anche su Amazon a prezzo basso) ogni settimana se siete in possesso di un account Epic, potete loggarvi e scaricare l'omaggio del momento.

Proprio ieri infatti è stata infatti rilasciata una chicca tutta da scaricare, ovviamente senza costi.

Ora, è stato confermato che Bear and Breakfast è il gioco gratis che sarà messo a disposizione dal 3 ottobre al 10 del mese.

«Bear and Breakfast è un gioco d'avventura gestionale in cui si impersona un orso benintenzionato che cerca di gestire un B+B nel bosco. Hank e i suoi amici trovano una baracca abbandonata e, grazie al loro ingegno adolescenziale, la trasformano in un bed and breakfast per turisti ignari», si legge nella descrizione ufficiale.

E ancora: «Man mano che l'attività si espande, aumentano anche i misteri della foresta e Hank si ritrova presto a scoprire un complotto più profondo della natura stessa.»

Il gioco in questione come sempre disponibile per un'intera settimana a costo zero, senza quindi la possibilità di vederlo sparire dalla vostra collezione.

Ovviamente, come sempre accade, vi segnaleremo non appena il regalo sarà rilasciato sul catalogo di Epic Games Store, tra una manciata di giorni.

Ad ogni modo, se volete saperne di più, ecco la raccolta di tutti i giochi resi a disposizione gratis da Epic Games Store, dal 2018 ad oggi, nella solita iniziativa settimanale dello store digitale.

Parlando infine di titoli gratuiti, vediamo quali sono tutti i giochi già confermati come in arrivo nel 2024 gratis per gli abbonati a Xbox Game Pass, tra esclusive e titoli delle terze parti.

Leggi altri articoli