In occasione del PAX West, che si sta svolgendo in queste ore negli Stati Uniti, apprendiamo un nuovo dettaglio di non poco conto riguardo a Ori and the Blind Forest Definitive Edition per Nintendo Switch.
Moon Studios ha rivelato infatti dal profilo ufficiale della serie che il gioco costerà $19,99 (che si tradurranno in 19,99 euro com’è tradizione) su Nintendo eShop.
It’s a long weekend here in the States, but It’s not long until you get some #OriAndTheBlindForest news! Ori and The Blind Forest: Definitive Edition will be $19.99 USD for #NintendoSwitch! pic.twitter.com/xTp6aObOXu
— Ori the Game (@OriTheGame) August 31, 2019
In aggiunta, dalla manifestazione di Seattle arriva del gameplay direct feed dalla versione per Nintendo Switch, che vi mostriamo di seguito grazie al canale GameXplain.
La clip si aggiunge alla opening di qualche ora fa e ritrae in circa venti minuti un paio di aree dalla parte iniziale del titolo, per cui vi potete fare un’idea di come girerà sulla console ibrida della Grande N.
Quanto ai dettagli tecnici, ci era già stato detto che sarebbe stato mantenuto inalterato il frame rate delle edizioni per Xbox One e PC Windows, con una risoluzione di 1080p su televisore e 720p in portatilità.
Il lancio è programmato per il 27 settembre.