Ora esiste un controller Xbox con il lato B di Deadpool (e potete provare a vincerlo gratis)

Abbiamo visto tanti controller assurdi, ma quello dedicato alle grazie di Deadpool – che fa parte di un set con Xbox Series X a tema – forse li batte.

Immagine di Ora esiste un controller Xbox con il lato B di Deadpool (e potete provare a vincerlo gratis)
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Un controller Xbox dedicato a Deadpool non poteva essere altro che irriverente è scorrettissimo. Devono averlo pensato anche i designer di Microsoft, che hanno deciso di scuotere questo caldo mercoledì pomeriggio facendolo diventare... beh, caldissimo, probabilmente.

Di tanto in tanto, il gigante di Redmond propone delle iniziative che permettono ai partecipanti (qui le regole sul sito ufficiale) di provare a vincere delle edizioni speciali di Xbox Series X.

Quella di oggi, dedicata a Deadpool in vista del debutto cinematografico di Deadpool & Wolverine, richiama proprio la tuta del celebre supereroe. Comprese le spade. E compreso il fondoschiena.

La console arriva anche con una speciale base e ha perfino le spade (!) di Deadpool, pronte a essere sguainate.

Come potete immaginare, si tratta letteralmente di un pezzo più unico che raro: sarà infatti disponibile un solo esemplare della console, che potete provare a vincere partecipando al concorso di Xbox. Per i controller, invece, gli esemplari sono due e sono «disegnati da Deadpool».

Sarà necessario seguire l'account ufficiale su Twitter, rilanciare il post con l'hashtag indicato e sperare di essere i fortunati vincitori. Possono partecipare tutti i maggiorenni da qualsiasi regione supportata da Xbox, entro l'11 agosto prossimo.

Trovate tutte le indicazioni riassunte direttamente nel tweet di seguito:

Inutile dire che vi auguriamo in bocca al lupo in caso doveste decidere di partecipare.

Considerando che il tweet ha già quasi un milione di visualizzazioni e oltre 21mila retweet, per riuscire a vincere ci vorrà proprio un po' di... fortuna.

Leggi altri articoli