Square Enix ha annunciato che il numero totale di copie fisiche distribuite ed edizioni digitali vendute di Octopath Traveler ha superato i due milioni di unità.
Per celebrare il raggiungimento di questo risultato, il publisher ha diffuso un simpatico artwork che trovate a corredo della notizia.
Ricordiamo che Octopath Traveler è stato lanciato in tutto il mondo per Nintendo Switch nel luglio del 2018 ed in seguito è stato inserito nel catalogo di Steam nel giugno dell’anno successivo. Attualmente il titolo è acquistabile a metà prezzo sia su Steam che su Nintendo eShop.
Nella nostra recensione abbiamo affermato che <<Octopath Traveler è molto più della somma delle sue singole parti: è, nello stesso tempo, un enorme atto di coraggio da parte di Square Enix e una dichiarazione d’amore verso l’epoca d’oro dei giochi di ruolo giapponesi, capaci di segnare almeno due generazioni di videogiocatori.>>
E’ in lavorazione anche un capitolo della serie indirizzato alle piattaforme mobile, Octopath Traveler: Champions of the Continent, la cui uscita è prevista per quest’anno nella terra del Sol Levante per dispositivi iOS ed Android. Nel prodotto i fan dovranno aspettarsi un gioco di ruolo per giocatore singolo ma con ben tre storyline distinte da affrontare.
Fonte: Gematsu