Il lancio del misterioso remake di Oblivion potrebbe essere molto più vicino del previsto, stando alle ultime indiscrezioni emerse nelle ultime ore.
Il noto reporter e insider Jeff Grubb aveva già anticipato che Xbox e Bethesda stavano preparando un probabile shadowdrop del quarto capitolo di The Elder Scrolls nel corso di questo mese, ma a quanto pare la data prestabilita sarebbe praticamente imminente.
Nel corso dell'ultimo Podcast di Giant Bomb (via r/GamingLeaksAndRumors) Grubb spiega infatti di aver sentito voci su un lancio di Oblivion Remake nel corso della settimana del 21 aprile, ovvero dal prossimo lunedì in poi.
Una voce che sarebbe arrivata da diverse fonti e che lui stesso avrebbe confermato tramite ulteriori fonti come veritiera: se l'indiscrezione fosse confermata, sarebbe dunque una settimana memorabili per gli amanti del grande classico di casa Bethesda.
Un annuncio che farebbe ovviamente felici anche gli utenti iscritti a Xbox Game Pass Ultimate (lo trovate su Amazon), dato che con buona probabilità il remake verrebbe reso disponibile gratuitamente fin dal suo day-one.
Al momento sappiamo ben poco di questo misterioso remake, ma stando alle precedenti voci dovrebbe essere sviluppato da Virtuos — team incaricato anche di Metal Gear Solid Delta — e realizzato con Unreal Engine 5.
Da parte sua, Bethesda si è precedentemente limitata a bollare le voci con una risposta diplomatica in stile "no comment", ma varrà sicuramente la pena di tenere d'occhio la prossima settimana per scoprire se queste voci saranno confermate.
Ovviamente vi invito come sempre a prendere il tutto con le dovute precauzioni: vi terremo tempestivamente aggiornati sulle nostre pagine non appena ne sapremo di più al riguardo.
Questo commento è stato nascosto automaticamente. Vuoi comunque leggerlo?