I giocatori armati di Nvidia GeForce Now, il servizio che vi consente di divertirvi in streaming, possono ora mettere le mani su ventuno ulteriori videogiochi che si aggiungono alla libreria, tra i quali figurano anche SnowRunner – la recente esperienza di guida con i mezzi pesanti – e Moving Out – titolo in cui dovete sbizzarrirvi con traslochi folli, da soli o in compagnia.
Tutti e due i giochi sono arrivati su GeForce Now in contemporanea con l’uscita PC dei giorni scorsi. Inoltre, Nvidia sottolinea che grazie alla sua DLSS 2.0, rete neurale di deep learning che aumenta i frame rate generando immagini più belle e nitide, può ora regalare esperienze ludiche come mai ne avete viste prima.
La tecnologia è ora disponibile anche su GeForce Now e vi consente di vedere migliorare le performance aumentando il frame rate senza subire interferenze. Il primo gioco a contarci è Control, l’ottima recente fatica di casa Remedy Entertainment. A breve, la tecnologia arriverà anche su Mechwarrior 5: Mercenaries e su Deliver us the moon.
Di seguito, l’elenco completo dei giochi arrivati nell’ultima settimana su GeForce Now, al di là dell’aggiornamento di Control:
Disponibili da martedì 28 aprile
- Moving Out
- SnowRunner (Epic Games Store)
Disponibili da giovedì 30 aprile
- Amnesia: The Dark Descent
- Assassin’s Creed Brotherhood (Uplay)
- Battle Chasers: Nightwar
- Dead Island Definitive Edition
- Drug Dealer Simulator
- Earth 2160
- Fire Pro Wrestling World
- Medieval Engineers
- Might & Magic Heroes VII – Trial by Fire (Uplay)
- S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky
- S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl
- Saints Row 2
- Sanctum 2
- SpellForce – Platinum Edition
- Steel Division: Normandy 44
- The Council – Episode 1
- THE KING OF FIGHTERS XIII
- Trainz: A New Era
- YLands
Per tutti gli ulteriori dettagli sul servizio vi rimandiamo al nostro recente approfondimento.
Fonte: Comunicato stampa