Nuovo State of Play ufficiale: data e dettagli dell'evento

Dopo mesi di indiscrezioni, il prossimo State of Play di settembre è finalmente ufficiale: Sony rivela data e ora dell'evento a tema PS5.

Immagine di Nuovo State of Play ufficiale: data e dettagli dell'evento
Avatar

a cura di Marcello Paolillo, Valentino Cinefra

Dopo mesi di rumor, il nuovo State of Play di settembre dedicato alle novità di PS5 è ufficiale.

La console Sony (che su Amazon è acquistabile senza problemi) sarà al centro di un evento a tema dedicato a ciò che ci attenderà nei prossimi mesi per quanto riguarda l'universo PlayStation.

Le indiscrezioni delle scorse ore puntavano a una data, ma quanto pare ora è il momento di fare sul serio.

Come confermato in veste ufficiale, infatti, il prossimo State of Play si terrà il 24 settembre dalle 23:59, come confermato dall'annuncio ufficiale.

Ecco la descrizione dell'evento via PlayStation Blog:

State of Play torna domani, 24 settembre! Sintonizzatevi in diretta per ricevere notizie e aggiornamenti su oltre 20 giochi per PS5 e PS VR2 in arrivo dagli studi di tutto il mondo.

L'evento quindi ci darà modo di ammirare la lineup dei prossimi mesi per PlayStation 5 e, per la prima volta dopo tanto tempo, anche il ritorno al focus del PlayStation VR 2.

Sarà uno show dalla durata di oltre 30 minuti, quindi possiamo aspettarci forse un bel numero di annunci in questo momento in cui PlayStation ha senz'altro bisogno di recuperare la fiducia dei fan, dopo la questione di PS5 Pro.

Per quanto riguarda lo State of Play, anche noi di SpazioGames seguiremo ovviamente e saremo come sempre pronti ad aggiornarvi il prima possibile sulle nostre pagine con le novità più importanti dello show targato PlayStation (sperando in qualche sorpresa).

Restando in casa Sony, PlayStation ha deciso di celebrare la sua storia con un'edizione speciale di PS5 (e non solo) per i 30 anni dalla prima, storica console: leggi i dettagli.

Ma non solo: Sony ha da poco rilasciato un hotfix di sistema per le console PS5, disponibile già da adesso per il download e l'aggiornamento: ecco cosa cambia.
 
 

Leggi altri articoli