Nintendo ha annunciato che un Nintendo Direct Mini: Partner Showcase andrà in onda domani, martedì 28 giugno.
La diretta avrà inizio alle 15 ora italiana, mentre la durata sarà di circa 25 minuti, concentrandosi sulle prossime uscite delle terze parti.
L’evento non sarà quindi interamente dedicato a un singolo gioco come accaduto per il Direct di pochi giorni fa, incentrato su Xenoblade Chronicles 3.
Oltre che sul canale YouTube di Nintendo Italia, la presentazione sarà disponibile anche sul sito di Nintendo Direct. Al momento non è stata resa nota la lista dei giochi che potrebbero essere mostrati per l'occasione.
Sono in molti a sperare che tra i giochi che faranno capolino possa finalmente esserci anche Bayonetta 3, l'attesissimo action sviluppato PlatinumGames di cui da tempo si sono perse le tracce.
Appuntamento quindi su queste stessa pagine domani pomeriggio, visto che noi di SpazioGames seguiremo ovviamente l'evento in diretta, aggiornandovi su tutte - ma proprio tutte - le novità che saranno mostrate nel corso di questo promettente Direct.
Nell'attesa, vediamo quali sono i migliori giochi Switch a meno di 5 euro da spolpare durante questi weekend d'estate, armati della console Nintendo.
Ma non solo: il servizio in abbonamento di Nintendo, ovvero Switch Online, ha le sue criticità, una delle quali è stata evidenziata da Reggie Fils-Aimé.
Del resto, proprio Switch Online continua ad aggiornarsi con costanza, fornendo ai giocatori nuovi giochi gratis e migliorando quelli esistenti.