Nel corso del suo incontro con gli investitori per il terzo quarto dell’anno fiscale, Electronic Arts ha rivelato quelli che sono i suoi piani per il 2019, dove conta di lanciare anche alcuni giochi al momento non annunciati ufficialmente.
Tra essi, figurano sia un nuovo Need for Speed che un nuovo Plants vs. Zombies, di cui non ci è dato sapere dettagli – a eccezione del fatto che esordiranno prima della fine dell’anno.
Inoltre, il publisher statunitense ha confermato che Star Wars: Jedi Fallen Order, a firma di Respawn Entertainment, debutterà nel corso del prossimo autunno, insieme ai rinnovati titoli sportivi su licenza che accompagneranno la nuova stagione.
Per quanto riguarda i puri numeri, EA ha rivelato di aver avuto nel Q3 2018 entrate per $1,29 miliardi, con profitti per $262 milioni. Sebbene entrambe le statistiche siano in crescita anno-su-anno, la compagnia ha definito questo un quarto dell’anno difficile, come testimonia il calare del valore delle sue azioni – in perdita del 15%.
Avete già letto che per il 2019 c’è in cantiere anche qualche novità a tema Titanfall, sebbene sia stato escluso Titanfall 3?
Fonti: Destructoid, GameSpot