Nuovo aggiornamento beta per Starfield: 25 problemi risolti

Bethesda lancia un beta update per Starfield su Steam: una nuova patch è disponibile con note complete. Scarica ora l'aggiornamento.

Immagine di Nuovo aggiornamento beta per Starfield: 25 problemi risolti
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Bethesda ha rilasciato un nuovo aggiornamento beta per Starfield, disponibile su Steam, che include varie correzioni di bug e miglioramenti.

Del resto, sapevamo che Bethesda avrebbe tentato di recuperare la fiducia dei fan più delusi attraverso futuri aggiornamenti e contenuti.

L'update 1.14.74 apporta modifiche alla funzionalità della barra stealth in presenza di PNG e migliora le prestazioni generali e la stabilità del gioco (che trovate su Amazon). 

La patch risolve inoltre alcuni problemi con le abilità di Leadership e il caricamento dei salvataggi, come riportato anche da DSO Gaming.

Tra le principali novità, l'aggiornamento corregge un bug che impediva ai compagni di parlare e risolve un problema con il posizionamento del giocatore dopo il caricamento di salvataggi con contenuti mancanti.

Vengono inoltre risolti diversi problemi relativi alle missioni, con l'update che risolve circa 25 problemi in totale

Per scaricare l'aggiornamento è necessario iscriversi al ramo beta su Steam. Una volta fatto, il download partirà automaticamente.

Ecco alcune delle principali correzioni incluse nell'aggiornamento:

  • Migliorata la funzione della barra stealth in presenza di PNG.
  • Risolto un problema con l'abilità Leadership che impediva ai compagni di parlare.
  • Corretto un bug nel caricamento dei salvataggi che poteva posizionare il giocatore in luoghi indesiderati.
  • Risolti vari problemi relativi alle missioni, tra cui "The Starjacker", "Legacy of the Fang" e "A House Divided".
  • Corretti alcuni problemi con il sistema di taglie e ricompense.

L'aggiornamento dovrebbe essere compatibile con le principali mod già disponibili per il gioco.

Bethesda continua quindi a lavorare per migliorare l'esperienza di Starfield, anche se questo non sembra essere un update particolarmente corposo.

In conclusione, seppur non rivoluzionario, questo aggiornamento beta porta quindi alcune correzioni importanti che dovrebbero migliorare l'esperienza di gioco complessiva. 

Restando in tema, la reazione negativa dei fan nei confronti del DLC di Starfield ha di recente spinto il Lead Writer Emil Pagliarulo a difendere il lavoro del team sui social.

Leggi altri articoli