Lo scorso 28 marzo Teamkill Media ha rivelato di essere al lavoro su un FPS sci-fi a tema horror chiamato Quantum Error.
Il gioco, oltre a essere in uscita su PS4, è stato confermato anche per PlayStation 5, visto che il comparto tecnico mostrato nel trailer sembra effettivamente quello di un titolo della prossima generazione.
Ora, via Twitter, sono apparsi un video di test che mostra la fisica degli oggetti (e non solo), oltre a un’immagine inedita del gioco, attualmente in lavorazione. Trovate il tutto poco più in basso:
PS5 footage? https://t.co/lQDGvtKObR
— Francesco Guarino (@jack_jab89) March 28, 2020
The new screenshot included in our interviews is moment in the game where you are attacked by a separatist group going by name “Wu Yan”#quantumerror #ps5 #screenshotsaturday #gamedev #ps5games #ue4 #raytracing pic.twitter.com/3iyGQmJMXA
— QUANTUM ERROR (@quantum_error) April 4, 2020
Quantum Error avrà luogo in un lontano futuro, sul pianeta Terra nell’anno 2109. Gli sviluppatori sono anche gli autori anche di Kings of Lorn: The Fall of Ebris e promettono uno sparatutto claustrofobico basato su un “orrore cosmico”.
Il gioco sarà mosso dal motore grafico Unreal Engine 4, mentre il sito ufficiale è in ogni caso raggiungibile a questo indirizzo. Si tratta, a conti fatti, del secondo titolo previsto sulla console next-gen Sony: il primo è infatti l’action game noto con il nome di Godfall.
Al momento Quantum Error non dispone ancora di una data di uscita, sebbene non è da escludere che il gioco possa far parte della line-up di lancio di PlayStation 5 (nonostante manchino al momento le conferme del caso). Vi terremo aggiornati.
Fonte: Twitter | Via: DS