Potevano forse Pokémon Scarlatto e Violetto non avere la loro Nintendo Switch OLED a tema? La risposta è ovviamente no, ed è stata annunciata poco fa.
L'ultima versione della console ibrida Nintendo, dotata di schermo OLED che potete recuperare su Amazon, ha già avuto le sue prime versioni limitate.
Splatoon 3 ha avuto l'onore, di recente, di avere una versione dedicata dell'ultima versione della console Nintendo, che è pronta a splattare i vostri portafogli.
Edizioni che bisogna acquistare in fretta, perché anche il modello OLED rischia di essere difficilmente acquistabile nel breve periodo.
Poco fa, The Pokémon Company e Nintendo hanno annunciato una nuova versione di Switch OLED, ovviamente ispirata a Scarlatto e Violetto.
La console sarà disponibile per l'acquisto dal 4 novembre e, come potete vedere qui sotto, c'è davvero di che gioire dal punto di vista estetico.
Preparati alla tua grande avventura a Paldea con questo #NintendoSwitch – Modello OLED edizione speciale #PokemonScarlattoVioletto, disponibile dal 04/11. pic.twitter.com/bK6GsGI9N3
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 7, 2022
Come sempre non mancano dettagli interessanti ad ogni angolo della console.
Day Joy-Con serigrafati con gli stemmi delle nuove accademie fino al dock, che riporta le serigrafie dei due Pokémon leggendari di Scarlatto e Violetto, pronti per esordire su Switch.
Il retro della console è invece disegnato con delle grafiche minimali che riportano i nuovi starter, così come una serie di emblemi e stemmi del gioco. Da notare anche la chicca del retro della dock, che nel retro riporta una mezza Poké Ball nella zona in cui entrano i cavi.
Inoltre, nell'evento di oggi dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto in uscita su Switch, è stato mostrato un nuovo trailer con nuove creature ed elementi di gameplay mai visti prima.
Eccolo qui sotto:
Comincia a delinearsi ormai quella che sarà l'offerta definitiva dei nuovi giochi Pokémon che, come raccontato di recente, torneranno anche a dare importanza all'aspetto competitivo.
Anche se i bonus pre-order dei due titoli non hanno convinto molto la community, che per tutta risposta ha cominciato a sfotterli sul web.