Da oggi sono ufficialmente disponibili i nuovi giochi gratis di Xbox Free Play Days, ovvero la promozione che consente a tutti gli utenti abbonati sulle console di casa Microsoft di poter accedere a diversi titoli selezionati per il fine settimana.
Potrete dunque di scaricare e utilizzare completamente gratis per tutto il weekend alcuni nuovi giochi, a patto però di essere iscritti a Xbox Live Gold o anche a Game Pass Ultimate (che trovate in sconto su Amazon).
Del resto, sappiamo che Xbox offre giochi gratis molto spesso (incluso oggi), e solo nelle prossime settimane ne arriveranno molti nuovi sempre all’interno del servizio in abbonamento.
La notizia arriva da Pure Xbox, che ci annuncia i nomi dei giochi che potrete provare su Xbox gratis nel weekend. Ecco, poco sotto, la lista completa:
- Blood Bowl 3
- Necromunda: Underhive Wars
- Talisman: Digital Edition
- Warhammer 40K: Inquisitor - Martyr
- Warhammer 40K: Mechanicus
- Warhammer 40K: Rogue Trader
- Warhammer Age Of Sigmar: Realms Of Ruin
- Warhammer: Chaosbane
- Warhammer: Vermintide 2
I giochi sono disponibili questo fine settimana per gli abbonati a Xbox Game Pass Core e Xbox Game Pass Ultimate che potranno giocare da giovedì 23 maggio fino a domenica 26 maggio.
Per poter giocare ai titoli in questione dovrete trovarli ed installarli, singolarmente dalle pagine relative su Xbox.com.
Da lì verrete indirizzati al Microsoft Store, dove è necessario che abbiate effettuato l’accesso per vedere l’opzione per l’installazione con il vostro abbonamento Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate.
Infine, per scaricare i giochi su console, dovrete andare necessariamente sulla scheda Abbonamenti in Xbox Store e accedere all’area membri Gold per individuare la raccolta Free Play Days su Xbox One e Xbox Series X|S.
Restando in tema, di recente si è parlato anche di un aumento di prezzo di Game Pass, così come di un nuovo tier di abbonamento.
Ma non solo: vi ricordiamo anche di tenere d'occhio la lista dei giochi in uscita, dato che ben 6 titoli lasceranno Xbox Game Pass a fine maggio.