Nonostante il flop, Ubisoft non si arrende e aggiorna ancora Star Wars Outlaws

Le vendite tiepide di Star Wars Outlaws non frenano Ubisoft e Massive Entertainment, che hanno appena rilasciato l'aggiornamento 1.2.

Immagine di Nonostante il flop, Ubisoft non si arrende e aggiorna ancora Star Wars Outlaws
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Ubisoft non intende ancora mollare la presa su Star Wars Outlaws: il publisher non sta affrontando affatto un periodo facile a causa di vendite molto fredde dei suoi ultimi prodotti, tra i quali c'è anche l'ultimo adattamento di Guerre Stellari.

Il publisher ha perfino ammesso che sono state proprio le scarse vendite di Outlaws a spingere l'azienda al rinvio di Assassin's Creed Shadows, ma non per questo ha smesso di credere nel potenziale della produzione di Massive Entertainment (che trovate su Amazon).

Fortunatamente per chi ha creduto nell'avventura di Kay Vess, questo significa che è già possibile scaricare da adesso la patch 1.2 del titolo, che intende provare a risolvere diverse criticità segnalate fin dal lancio.

Come segnalato da GamesRadar+, tra le novità segnalate nel changelog ci sono infatti diverse novità per lo stealth, che adesso dovrebbe diventare più facile e meno punitivo rispetto al passato: sono stati infatti modificati anche il posizionamento dei nemici e i percorsi di pattugliamento.

Altre novità particolarmente interessanti arrivano anche per il gameplay della motocicletta: sarà più difficile essere sbalzati via dalla vettura, che dovrebbe allo stesso tempo essere più reattiva ai nostri comandi e avere una telecamera migliorata.

Per chi possiede monitor ultra-wide, sarà interessante sapere che adesso il FOV dovrebbe funzionare correttamente in modalità 21:9 su console, invece di tagliare parti della visuale di gioco.

Se siete curiosi di scoprire tutte le novità nel dettaglio della patch 1.2 di Star Wars Outlaws, vi lasciamo alla seguente pagina ufficiale: potete già scaricare l'aggiornamento da adesso, sia su PC che su console.

Vedremo se queste novità basteranno a ravvivare l'interesse della community, ma i fan saranno certamente felici di vedere rinnovato l'impegno per migliorare fino alla fine questa avventura.

Soprattutto tenendo in considerazione che Ubisoft avrebbe ogni motivo per tagliare i ponti con il proprio passato, considerando che le azioni sono arrivate al loro minimo storico.

Leggi altri articoli