Il Developer Direct 2025 di Xbox ci ha dato la possibilità di dare un'occhiata approfondita anche a South of Midnight, tra i videogiochi più interessanti che l'evento ha proposto.
Avevamo già visto il titolo in altre occasioni, ma ora abbiamo anche la data di uscita di South of Midnight: 8 aprile 2025.
Si tratta di un viaggio nel profondo sud americano, che con il nuovo trailer si mostra nuovamente ai nostri occhi svelando anche dettagli interessanti.
Nel nuovo trailer narrativo, la protagonista Hazel affronta le conseguenze di un devastante uragano che spazza via la sua casa e separa lei e sua madre.
Nella città immaginaria di Prospero, trasformata dalla distruzione, Hazel scopre di essere una "Weaver", capace di manipolare i fili del destino e affronta creature mitiche come Catfish, Huggin’ Molly e Two-Toed Tom. Il gioco mescola combattimenti e puzzle con una narrazione ricca e una direzione artistica ispirata al folklore del Sud.
Ecco qui il nuovo filmato:
South of Midnight punta moltissimo sul comparto artistico, compreso quello musicale che si adatterà in maniera dinamica anche all'azione di gioco e al momento dell'avventura.
Il titolo sarà di Compulsion Games sarà disponibile dall'8 aprile 2025 su Xbox Series X|S, Xbox App per Windows PC, Steam e cloud, con possibilità di giocarlo dal primo giorno grazie a Game Pass (vi abbonate anche tramite Amazon).
Grazie a Xbox Play Anywhere, potrete giocarci su console Xbox, PC Windows e cloud, con salvataggi e titoli incrociati. I preordini sono già aperti e vi consigliamo di tenere d'occhio questo titolo così creativo e interessante.
Per tutti gli altri annunci del Developer Direct 2025 di Xbox, potete raggiungere la nostra pagina dedicata.