Se vi stavate sfregando le mani, in attesa dell’E3 2019, pensando a una demo giocabile di Cyberpunk 2077 che sarebbe stata messa in mano ai giocatori e ai giornalisti presenti alla kermesse, sappiate che non sarà così. La polacca CD Projekt RED ha infatti confermato ufficialmente che il suo prossimo e ambizioso videogioco sarà sì presente con del gameplay, ma sarà mostrato hands off – ossia sarà giocato solo dagli sviluppatori.
La notizia arriva da Marcin Momot, a capo della community globale per la software house, che ha comunicato su Twitter:
Per rispondere a tutti quelli che ci chiedono che Cyberpunk sarà o non sarà giocabile all’E3: ci saranno delle presentazioni di gameplay (in cui giocheremo noi).
To answer many questions about the demo and whether or not @CyberpunkGame will be playable at E3 — we are going to be hosting gameplay presentations (game played by us) in that cinema.
— Marcin Momot (@Marcin360) May 23, 2019
Aspettiamoci quindi di scoprire ulteriori aspetti sul gameplay del titolo degli autori di The Witcher 3, anche se non potremo metterci ancora le mani in prima persona. Il che potrebbe anche suggerire che, come CD Projekt non ha mai negato, la release non sarebbe esattamente dietro l’angolo.
Cyberpunk 2077 sarà comunque protagonista della fiera di Los Angeles: sappiamo che ci sarà anche uno spazio dedicato al gioco durante il salotto di E3 Coliseum.
Il gioco è atteso su PC, PS4 e Xbox One. Per ogni ulteriore approfondimento, fate riferimento come sempre alla nostra scheda dedicata.
Fonte: PC Gamer